L’armonia del verde di Villa Rondinone

Dettagli progetto

Niente riesce a diffondere armonia e vivacità negli spazi, come le piante. Ogni elemento verde diventa, infatti, una nota capace di risuonare in armonia con l’ambiente circostante, offrendo un rifugio di tranquillità e bellezza.

Quanto detto viene confermato dal progetto che ha interessato il giardino di Villa Rondinone. L’area verde di questa splendida villa, è stato progettato con l’intento di valorizzare la bellezza naturale del paesaggio e di integrare perfettamente ogni dettaglio con l’ambiente circostante.

La bellezza silenziosa della natura

I colori e le tonalità utilizzati per le realizzazioni di design verde, sono stati selezionati con cura per donare delicatezza e armonia all’intero ambiente, assicurando tranquillità, discrezione e un perfetto equilibrio visivo.

Salvie da fiore, lavande e una varietà selezionata di rose, fanno da protagoniste al giardino e conferiscono una bellezza silenziosa e informale. Come richiesto dal committente, siamo riusciti a donare eleganza e serenità in ogni angolo dell’incantevole villa.

Altri progetti

Realizza i tuoi sogni verdi

Progettiamo con la natura i tuoi ambienti

Vuoi portare la bellezza della natura nella tua vita e negli ambienti che ami? Siamo a tua disposizione per creare spazi che rispecchino perfettamente i tuoi gusti e le tue necessità e che rispettino appieno i tuoi sogni.

Matera

c/o C.C. Venusio S.S. 99 km 12,700 – 75100 Matera (MT)

Metaponto

S.S. 175 km 38,200 – 75010 Metaponto (MT)